Napoli Teatro Festival

2015

Too Long, Didn’t Read:

T’amm Fatt ‘o Palc: un’azione collettiva che premia (subito) la curiosità

Pacchi regalo disseminati lungo le strade e nei posti chiave del territorio cittadino: 500 gadget e 1000 biglietti omaggio per spettacoli targati Napoli Teatro Festival Italia e Napoli Fringe Festival.

L’accezione negativa del ‘pacco’ viene rovesciata e stravolta in un’azione che premia immediatamente la curiosità e la voglia di conoscere. Questa volta, il concetto di ‘pacco’ assume caratteristiche diverse, piacevoli e gradite, offrendo la possibilità a chiunque di essere il fortunato vincitore di uno dei migliaia di biglietti.

Tra i protagonisti del video spot, vi è anche l’eccellente Antonella Morea già presente nel video spot della campagna unconventional dello scorso anno.

napoli-teatro-festival-italia-2015_guerrilla-marketing_14
napoli-teatro-festival-italia-2015_guerrilla-marketing_16
Guarda Altro:
Contattaci

Vuoi dirci qualcosa? Usa il form qui sotto.

Non si legge? Cambia il codice. captcha txt

Inizia a scrivere e poi premi invio